Vodafone Shake Remix è la nuova offerta di Vodafone che consente agli utenti di modulare la loro offerta

Dopo l’offerta winback, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, Vodafone propone la nuova promozione Vodafone Shake Remix.

Questa volta l’obiettivo dell’operatore è quello di fornire la completa libertà nel formare la propria promozione. Gli utenti potranno decidere quanti Giga, SMS e minuti inserire nel proprio piano tariffario. Oltre a poter creare l’offerta adatta alle proprie esigenze, si potrà cambiare le combinazione quando si vuole, ogni 4 settimane. L’operazione non richiederà nessun costo aggiuntivo.

Tutto ciò potrà essere eseguito tramite l’applicazione MyVodafone disponbile sia per Android che per iOS.

L’offerta sarà quindi modulabile nel seguente modo:

  • Internet 4G da 1 a 20 GB;
  • SMS da 100 a illimitati;
  • minuti da 100 a illimitati;

La tariffa potrà variare da un minimo di 7 Euro ad un massimo di 25,50 Euro.

Vodafone Shake Remix è attivabile in tutti i negozi Vodafone oppure direttamente sul sito ufficiale a partire dal 4 ottobre. La promozione potrà essere attivata anche dai già clienti, sempre tramite l’applicazione o in negozio.

Se decidete di addebitare su carta di credito, potrete attivare anche Vodafone Pass Social & Chat e Pass Music gratuitamente. Queste due opzioni vi permetteranno di navigare sui social e ascoltare musica in streaming senza consumare i Giga del piano.

Inoltre, con Shake Remix, avrete incluso anche 6 mesi della piattaforma musicale Tidal Premium. L’applicazione contiene più di 46 milioni di brani, e tutti i contenuti on demand e i canali live di Vodafone TV Mobile.