Arrivano i primi video hands-on del nuovo smartwatch di Apple presentato durante l’ultimo keynote

I nuovi Apple Watch Series 3 sono disponibili per l’acquisto da poche ore. Nonostante ciò, sul web sono già comparsi i primi video hands-on.

Il modello mostrato nel video è lo Sport con cassa da 42mm in alluminio, connesso alla rete AT&T (non disponibile in Italia).

Come per la precedente generazione, Apple si è concentrata sull’aggiunta e il miglioramento delle funzionalità dello smartwatch. Il design è quindi totalmente identico alle precedenti generazioni. L’unica eccezione riguarda lo spessore del vetro che è aumentato di 0,25mm e la nuova corona rossa che ospita i sensori LTE.

Ed è proprio questa la novità più interessante, l’aggiunta del modulo LTE che permetterà di effettuare chiamate e messaggi, anche quando non siamo connessi all’iPhone.

Purtroppo, in Italia non è ancora disponibile la versione LTE, ma potrete acquistare comunque la versione solo con GPS.

Di seguito, vi condividiamo un altro video del nuovo Apple Watch Series 3

Potete acquistare Apple Watch Series 3, direttamente dallo store di Apple. I prezzi partono da 379 € per il modello da 38 mm e 409 € per quello da 42 mm.

 

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social FacebookInstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.

Fonte