iPhone 8 si avvicini sempre più al lancio ufficiale e ogni giorni appaiono in rete render che lo ritraggono. Questo è il più realistici realizzato fin ora.

iPhone 8 continua a creare un’attesa spasmodica che si concretizza nella presenza,sempre più incessante sul web, di news, rumors e leaks accompagnati dalle immagini che tentano il più possibile di avvicinarsi alla forma definitiva del device.

Alcuni render sono emersi nelle ultime ore in rete, che ritrarrebbero il nuovissimo melafonino nel modo più realistico fin ora realizzato. Le immagine sono state realizzate, ovviamente al pc, da  Jonas Daehnert (@PhoneDesigner), grafico tedesco di cui possiamo ammirare le grandissime capacità.

Lo smartphone, con dettagli e definizione che ce lo fanno apparire quasi davanti a noi, è presentato in due varianti di colore, la classica Black, e la nuova colorazione Blush Gold riportata da alcuni rumors. Jonas tiene conto anche delle ultime news secondo cui le porzioni superiori di display spartite dalla fotocamera anteriore e dai sensori, potrebbero contenere informazioni circa lo stato della batteria, il segnale telefonico e la ricezione Wi-Fi.

Non mancheremo di segnalarvi tutte le ultime novità riguardanti il mondo Apple sia sul sito che sulla nostra pagina Facebook e sui social Instagram e Youtube.