Apple sta incrementando la produzione delle AirPods perchè le cuffie hanno avuto molto successo e i clienti ne richiedono in grosse quantità.

Le AirPods una volta lanciate sul mercato sono state subito apprezzate dai clienti Apple di tutto il mondo, l’azienda infatti ancora non riesce a soddisfare l’intera domanda. Poche ore fa il CEO di Apple Tim Cook durante l’annuncio dei risultati fiscali dell’azienda ha parlato anche delle cuffie che hanno avuto un enorme successo, infatti, Apple sta incrementando la loro produzione anche se non riesce ancora a soddisfare la domanda di tutti i clienti interessati ad acquistarle.

Al momento è possibile acquistarle sull’Apple Store Online ma per riceverle ci vuole parecchio tempo, si parla di circa un mese e anche più. Tim Cook durante l’evento si è così espresso:”Abbiamo incrementato la produzione delle AirPods e stiamo lavorando duramente per portarle nelle case dei clienti più in fretta possibile, ma non siamo ancora riusciti a pareggiare la grande grande domanda degli ultimi mesi”.

E voi avete comprato le cuffie ? Come vi trovate ?

Per eventuali novità sulla questione vi invitiamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.