Wind ha sfornato nuove offerte vantaggiose per tutti coloro che passeranno al gestore telefonico

Ritorna la promozione per tutti coloro che vorranno cambiare il proprio gestore per passare alla Wind All Inclusive Unlimited Edition.

Wind All Inclusive Unlimited Online Edition

Wind All Inclusive Unlimited è la proposta di Wind per tutti i clienti che sceglieranno di passare al gestore.

Essa è attivabile solo online ed avrà un costo di 10 Euro ogni 30 giorni, invece che 12 Euro. Tramite queste promozione potrete usufruire dei seguenti vantaggi:

  • minuti illimitati;
  • 500 sms;
  • 5GB di connessione dati.

Oltre a ciò, quando terminerete i 5 GB, potrete continuare a navigare gratuitamente, ma con velocità ridotta a 128 Kbps.

Il costo della sim è di 10 Euro mentre quello di attivazione è di 19 Euro nel caso in cui cambiaste numero. Tale prezzo non sarà addebitato se il cliente manterrà attivo il suo numero e il gestore attivo per 24 mesi. Inoltre, l’addebito di 19 euro non è previsto nel caso in cui si effettui il passaggio da Ricaricabile ad Abbonamento, Wind Magnum o Wind Magnum Pro.

Quindi, se vorreste usufruire di questi vantaggi, non vi resta che recarvi in un centro Wind   o richiedere la consegna a domicilio della sim.

La promozione sarà attivabile fino al 10 Settembre tramite questo link, quindi avete ancora qualche settimane per pensarci.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità tecnologiche vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog, seguirci sui social Facebook, InstagramTwitter e ad iscrivervi al nostro canale YouTube sempre ricco di interessanti video.