Spectacles gli occhiali di Snapchat sbarcano in Italia! Gli occhiali Smart del social arrivano finalmente in Italia. Vediamo come e a quale prezzo è possibile acquistarli.

Gli occhiali di Snapchat Spectacles arrivano finalmente in Italia. Attraverso lo store online ufficiale è possibile acquistarli o in alternativa dagli Snapbots, ovvero un originale distributore automatico giallo che arriverà presto in moltissime città europee.

Una notizia che farà sicuramente piacere ai tanti giovani che utilizzano questo social e che non vedono l’ora di possedere uno degli accessori più originali inventati negli ultimi tempi. A Londra è arrivato il primo Snapbots che non verrà installato in un punto preciso come si penserebbe per un distributore ma si muoverà continuamente per tutta la città. Entro l’estate arriverà a raggiungere anche le città di Barcellona, Venezia, Berlino e Parigi.

Gli Spectacles sono disponibili in diversi colori: rosso, azzurro e nero e costeranno 149,99€. Vi lasciamo qui di seguito il link dove potrete trovare il link diretto per acquistarli: LINK.

Questi occhiali Smart ti permetteranno di registrare video fino a 1o secondi e sarà compatibile con tutti gli smartphone.

Per conoscere altre informazioni sugli occhiali vi lasciamo guardate QUI.

Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania e su Instagram @itechmania.