Netflix (azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento) ha più abbonati di tutti gli altri servizi TV a pagamento.

Netflix conosciuto ormai in tutto il mondo, negli Stati Uniti viene utilizzato più di qualsiasi altro servizio a pagamento. Un risultato grandioso stando all’indagine statistica condotta da  Leichtman Research Group. Netflix a marzo di quest’anno contava più di 50,9 milioni di utenti abbonati contro i 48 milioni di altri servizi tv. Le statistiche condotte riguardano soltanto gli Stai Uniti ma in Italia gli abbonati al servizio nei primi tre mesi del suo lancio registrava già 300.000 iscritti. Sicuramente il numero di utenti abbonati in Italia ad oggi è aumentato a dismisura facendo di Netflix il servizio tv a pagamento più completo e ricco di contenuti in Italia. Visto che siamo in tema vi proponiamo i diversi abbonamenti di cui è possibile usufruire:

  • Piano base: 1 schermo SD (visione su 1 schermo alla volta, in definizione standard)
  • Piano standard: 2 schermi HD (visione su 2 schermi alla volta, in HD)
  • Piano premium: 4 schermi HD/UHD (visione su 4 schermi alla volta, in HD e Ultra HD)

Il servizio è disponibile in più di 190 paesi. Voi siete abbonati ? Quali serie TV preferite ?Fatecelo sapere nei commenti.