iMac Pro il gioiello di casa Cupertino presentato poche settimane fa non avrà una tastiera retroilluminata diversamente da quanto era emerso da alcune foto.

iMac Pro il nuovo Mac presentato da Apple al suo ultimo evento che arriverà sul mercato a dicembre non avrà una tastiera retroilluminata. Gli appassionati della mela dopo aver visto la nuova Magic Keyboard avevano sperato che Apple potesse introdurre la retroilluminazione dato che sul web erano apparse immagini che dimostravano il contrario. A quanto pare la conferma di questa notizia è arrivata da alcuni portavoce di Apple.

Il prossimo iMac e la magic keyboard (wireless e con tastierino numerico) dovrebbero essere nella colorazione grigio siderale con ben 18 core, la nuova scheda grafica Radeon Vega,più di 16GB di VRAM, più di  11 Teraflops di computazione singola precisa.La nuova Magic Keyboard presentata quest’anno è già disponibile all’acquisto online sull’Apple Store (per acquistarla clicca qui ). Come vi avevamo detto in un precedente articolo il nuovo iMac è stato ideato appositamente per chi ha bisogno di prestazioni di alto livello senza rinunciare alla comodità dell’all in one.Il nuovo gioiello di casa Cupertino possiede inoltre una FaceTime camera da 1080p, possibilità di renderizzare il 3D in tempo reale anche contenuti ideati per VR,video 4k ed apparato audio notevolmente migliorato.  E’ possibile trovare sulla parte posteriore 4 porte Thunderbolt 4 e una porta Ethernet da 10gb.

FONTE