Ciao a tutti amici di iTechMania in quest’articolo vogliamo proporvi i 5 migliori giochi per iPhone e iPad presenti su App Store.

App Store come tutti sapete è pieno di giochi e applicazioni interessanti a volte però si può andare incontro ad app o giochi inutili e poco produttivi. Noi di iTechMania abbiamo scelto i 5 migliori giochi più scaricati. Di seguito verrà indicata la lista con alcune caratteristiche prese direttamente dallo store di Apple:

  1. CLASH ROYALE : al primo posto si classifica Clash Royale che è anche l’app più redditizia. “Entra nell’arena! I creatori di Clash of Clans presentano un gioco multigiocatore in tempo reale con i Royale, i personaggi più amati di Clash e molto altro ancora. Colleziona e migliora decine di carte con le truppe, gli incantesimi e le difese che hai imparato ad amare in Clash of Clans, nonché con i Royale: principi, cavalieri, cuccioli di drago e altro. Butta giù dalle torri re e principesse nemici per sconfiggere gli avversari e vincere trofei, corone e gloria nell’arena. Crea un clan per condividere le carte e formare la tua personale community di combattenti”.
  2. SCORE! HERO: un ottimo gioco per gli amanti del calcio.”DIVENTA UN EROE! Passa la palla, tira e segna per farti strada e diventare una leggenda, mentre esplori la sensazionale carriera del tuo EROE in oltre 520 emozionanti livelli! Il gameplay in 3D fluido e coinvolgente di Score! ti permette di controllare l’azione. Organizza la tua difesa con precisione per impossessarti della palla o esegui calci d’angolo per controllare questa esperienza calcistica senza pari su mobile.
  3. SUPER MARIO RUN: per gli appassioanti di Mario e di Nintendo davvero ben fatto. “Un nuovo gioco di Mario che puoi affrontare con una mano. In questo gioco, Mario avanza senza sosta in ogni livello esibendosi in una grande varietà di salti. A seconda di come toccherai lo schermo, Mario si muoverà in modo diverso, eseguirà delle abili mosse e raccoglierà monete, raggiungendo infine il traguardo! Super Mario Run può essere scaricato gratuitamente. Dopo aver acquistato il gioco, potrai affrontare tutte le modalità disponibili senza alcun pagamento aggiuntivo. Prima dell’acquisto, puoi provare tutte e tre le modalità: Giro dei mondi, Sfide Toad e Regno.
  4. CLASH OF CLANS: presente da molti anni su App Store milioni di persone ancora ci giocano e alcuni lo preferiscono al fratello minore Royale.”Unisciti a milioni di giocatori in tutto il mondo! Costruisci il tuo villaggio, fai crescere il clan e combatti in epiche guerre tra clan!Barbari baffuti, stregoni piromani e altre truppe incredibili ti aspettano!”
  5. CANDY CRUSH SAGA: tutti lo conosciamo ormai e non ha bisogno di spiegazioni. “Candy Crush Saga, dai creatori di Candy Crush Soda Saga e Farm Heroes Saga! Aiuta Tiffi e Mr. Toffee in questa dolce avventura nel Regno di caramelle. Viaggia in terre magiche, visita luoghi meravigliosi e incontra personaggi deliziosamente eccentrici! Scambia e crea abbinamenti in centinaia di divertenti livelli in questa deliziosa avventura rompicapo. Il gioco più dolce che ci sia diventa ancora più dolce!Intraprendi questa deliziosa saga in solitaria o gioca con gli amici e sfidali a fare più punti di te!Candy Crush Saga è completamente gratuito, tuttavia, alcuni oggetti di gioco opzionali richiedono un pagamento.Puoi disabilitare la funzione di pagamento disattivando gli acquisti in-app dalle impostazioni del tuo dispositivo.

Fateci sapere nei commenti se quest’articolo vi è piaciuto e in caso ne scriveremo un altro con le 5 migliori app presenti su App Store.