Magic Eraser, loops e snaps infiniti

L’aggiornamento di Snapchat aggiunge nuove feature annuncia il suo Team, tramite il sito ufficiale.

Oggi stiamo facendo un grande cambiamento alle modalità per creare e inviare Snaps”.

La novità più interessante è probabilmente il Magic Eraser (che si troverà sotto lo strumento forbici). Questo permette di eliminare un elemento negli snap e sostituirlo automaticamente con una parte dell’immagine, in maniera analoga a Photoshop.

Proseguendo con le nuove funzionalità, sarà possibile creare dei disegni non solo tramite la matita, ma anche utilizzando le emoji. A tal fine, basterà selezionare quella desiderata e trascinare il dito sullo schermo per creare il nostro disegno.

Le altre novità dell’aggiornamento di Snapchat, riguardano anche la durata delle storie, la quale potrà essere impostata all’infinito. In questo modo, i nostri amici, potranno visualizzare i nostri snaps, tutto il tempo che vorranno. Successivamente, questi verranno chiusi e scompariranno regolarmente.

 

Infine, come ultima novità, troviamo la possibilità di creare dei video loop. In maniera analoga a Boomerang di Instagram, avremo la possibilità di impostare la durata di un filmato all’infinito.

“Questi cambiamenti ci consentono di continuare a far evolvere il servizio di Snapchat e fornire delle fondamenta in modo da introdurre sempre più strumenti per creare degli snaps divertenti”, scrive l’azienda.

L’aggiornamento di snapchat è già disponibile su iOS e Android. Non vi resta che scaricarlo e godervi le nuove funzionalità.