Manca pochissimo alla presentazione del Galaxy S8 ed è già stata scoperta la nuova UI che adotterà Samsung.

Samsung sta preparando tutto per la presentazione del nuovo Galaxy S8 e l’azienda dovrà riconquistare la fiducia di tutti quei clienti che hanno risentito del ritiro dal mercato del Galaxy Note 7. Le ultime immagini trapelate riguardo il Galaxy S8 provengono direttamente da una delle applicazioni originali Samsung. Le immagini in allegato, non mostrano il telefono ma fanno una breve panoramica su quella che sarà la nuova home screen del dispositivo con le icone delle applicazioni aggiornate.

Un lettore di SamMobile ha scavato e trovato nell’ultimo APK dell’app Samsung Smart Switch App  degli screenshot, visibili a fine articolo, riguardo la nuova UI di Samsung. Tramite questa applicazione, gli utenti sono in grado di migrare i dati da un vecchio smartphone a un nuovo dispositivo Samsung senza dover impazzire. Le schermate scoperte mostrano le icone delle applicazioni aggiornate.

Le nuove icone delle applicazioni sembrano seguire il design dei pulsanti di navigazione a schermo. Questo significa che le icone sono disegnate con delle semplicissime linee bianche che formano il contorno dell’applicazione per la quale sono state disegnate.

Samsung presenterà ufficialmente, tramite l’evento “Samsung Unpacked 2017” il Galaxy S8. L’evento si terrà il 29 marzo e molto probabilmente, la vendita sarà aperta a partire dal 28 Aprile.

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN