Manca poco al lancio del nuovo smartphone di punta, l’LG G6: avrà una finitura opaca?

Ormai manca poco al lancio del prossimo telefono di casa LG, l’LG G6 e mentre i rumors continuano a farsi strada, ancora non sappiamo del tutto come sarà questo nuovo telefono. Le foto iniziali suggerivano che l’LG G6 avrebbe avuto una finitura lucida, ma ora sembra che apparentemente verrà prodotto utilizzando una finitura opaca. O forse sarà l’utente finale a scegliere quale delle due alternative scegliere?

Una cosa è sicura Il design modulare di LG G5 è stato abbandonato, la parte anteriore è quasi tutto schermo, e c’è un jack per le cuffie, doppia fotocamera, e un sensore di impronte digitali sito più o meno nella stessa posizione del modello dello scorso anno. Ma ora abbiamo un’idea migliore di ciò che aspetteremo.

Una cosa è sicura: verrà abbandonata la plastica, ritenuta un materiale rozzo ed al suo posto il terminale sarà realizzato in vetro e metallo.

Oggi alcune nuove immagini sono state messe on-line. Esse raffigurano una doppia fotocamera ed sensore di impronte digitali posto sul retro come nella versione precedente. E’ chiaro che queste caratteristiche sono legittime, così come il fatto che LG stia abbandonando il suo concetto di telefono modulare ritenuto un flop. Queste nuove immagini mostrano anche che il G6 dispone di una porta USB-C e un jack per cuffie.

Il G6 sarà caratterizzato da uno schermo da 5,7 pollici con una risoluzione di 2880 x 1440. Speriamo di poter ottenere i dettagli ufficiali al Mobile World Congress il 26 febbraio. Noi saremo presenti al MWC quindi vi informeremo di ogni novità! Rimanete collegati

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN