L’applicazione di oggi è sicuramente una delle più complete e semplici da utilizzare del suo genere, parliamo di foto editing e di Share Your Life.

Share Your Life è un’applicazione di foto ritocco molto completa e semplicissima da usare. Gli sviluppatori sono riusciti a creare un software completo e ottimizzato per modificare le vostre foto con tantissimi strumenti diversi.

Grazie a Share Your Life modificare i parametri delle vostre foto sarà semplicissimo grazie all’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori che sono riusciti a fornire gli strumenti più usati e indispensabili garantendo la modifica tramite pochi passaggi intuitivi.

Con Share Your Life potrete modificare le foto con diversi effetti professionali come sfocature per creare l’effetto ritratto di iPhone 7 Plus, filtri bianco/nero con possibilità di colorare solo alcune parti della foto, cornici, bordi, testo con la possibilità di scegliere tra tanti font e molte altre features per realizzare i vostri capolavori. Come se non bastasse l’app sfrutta il taptic engine e il force touch di iPhone per aumentare la precisione di editing.

L’elemento di forza di Share Your Life, dal quale prende anche il nome, è sicuramente la sua immediatezza, potrete scattare la foto direttamente dall’app per modificarla al volo e condividerla sui maggiori social online.

Restando in tema social l’app da la possibilità di passare alla versione premium in modo gratuito semplicemente condividendo l’applicazione su Facebook, cosi facendo avrete accesso ai simpatici stickers da applicare come effetti alle vostre foto.

Share Your Life è disponibile per iPhone e iPad su AppStore al costo di soli 0,99Cent un prezzo irrisorio per una delle applicazione più complete del suo genere.