Apple ha dato il via ad un nuovo programma di riparazione che prende il nome di “Multi-Touch”dedicato agli iPhone 6 Plus.

Apple dopo le continue lamentele di molti clienti ha dato vita ad un nuovo programma di riparazione che prende il nome di “Multi-Touch” ed è dedicato ai soli iPhone 6 Plus. Molti clienti , infatti ,hanno lamentato un malfunzionamento del proprio display di iPhone 6 Plus , praticamente il touchscreen spesso e volentieri non risponde ai comandi e a volte compare una striscia grigia in alto molto fastidiosa.

Apple sulla questione si è sempre dichiarata non colpevole in quanto dichiara che non è un difetto di fabbricazione ma bensì il telefono che mostra questo genere di problemi è stato fatto cadere dall’utente più volte su una superficie dura. La sostituzione quindi non  è gratuita e i display che hanno questi problemi possono essere sostituiti negli Apple Store e nei centri autorizzati al costo di 167 euro.

Inoltre la società di Cupertino ha fatto sapere che contatterà tutti gli utenti che hanno già riparato il proprio display rimborsando la differenza dei soldi.

Per visualizzare il programma di riparazione nel dettaglio clicca qui.