A quanto pare Apple potrebbe creare un iPhone Jet White da aggiungere ai colori degli attuali top di gamma di casa Cupertino e cioè iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Apple potrebbe aggiungere ai colori dei nuovi iPhone un iPhone Jet White vista la popolarità del JetBlack ma la mossa di presentare un nuovo colore per i top di gamma già in commercio non è da Apple.

L’azienda della mela negli ultimi anni ha introdotto numerose colorazioni diverse come il rose gold , gold , opaco e Jet Black e sarebbe un  sogno se inserisse anche questo splendido colore White che farebbe felici migliaia di utenti. Stando ai rumors un iPhone con questo nuovo colore doveva essere rilasciato da Apple al momento della presentazione dei nuovi iPhone 7 ma non è stato rilasciato a causa di difficoltà di produzione. Questa informazione tratta da alcuni rumors però potrebbe non essere vera.

Apple sta lottando per soddisfare i clienti per i suoi nuovi 5 colori di iPhone 7 al momento quindi un nuovo colore secondo noi potrebbe arrivare con la prossima linea di iPhone, molto probabilmente il prossimo anno.

Per essere sicuri di questa notizia continuate a seguirci magari nei prossimi giorni arriveranno nuove novità visto che la fonte principale non sembra essere completamente affidabile.

VIA

N.B: l’immagine di copertina potrebbe essere soggetta a copyright.