Black Friday Apple Store è alle porte. Sono state svelate in anteprime le offerte che arriveranno negli Store ufficiali della Mela.

Black Friday Apple Store è molto vicino. Mancano solamente pochissime ore per andare a scoprire le offerte che arriveranno negli store della Mela. In realtà sono state già svelate in anteprima in alcuni store all’estero.

E’ possibile affermare che le offerte saranno le medesime ma non si conoscono ancora i valori dei “regali” che darà Apple.

Ovviamente Apple non sconterà nessun prodotto. Purtroppo gli sconti non intaccheranno i prezzi di iPhone, iPad o Mac (qualsiasi versione). Gli acquisti effettuati a partire dalla mezzanotte verranno affiancati da Gift Card di diverso valore.

In particolare è possibile sapere il valore delle Gift Card in base all’acquisto effettuato:

  •  Gift Card da 70$  a fronte di un acquisto di iPhone SE, un iPhone 6S  iPhone 6S Plus
  •  Gift Card da 140$  a fronte di un acquisto che di un iPad  Pro,un iPad Air 2 oppure un iPad Mini 4
  • Gift Card da 35$ con l’acquisto di un Apple Watch di Serie 1 oppure una Apple TV
  • Gift Card da 200$ australiani a chi acquisterà un MacBook, un iMac oppure un Mac Pro (sono esclusi i modelli più recenti)

Non è ancora chiaro se il cambio sarà di 1:1 e quindi i prezzi verranno convertiti cosi come sono in euro. L’unica cosa che possiamo fare è aspettare ancora qualche ora!

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.