Dalle ultime notizie sul deposito del marchio, è probabile che le nuove barre OLED, probabilmente introdotte nei nuovi Mac, saranno chiamate MAGIC TOOLBAR.

Apple non ha dichiarato ufficialmente che con l’evento del 27 Ottobre verranno aggiornati i Mac, ma la data, ufficializzata da Apple, non fà presagire altro, visto che mancano soltanto loro all’upgrade annuale e tutti si aspettano nuovi MacBookPro. Star dello show sembra destinata a essere un importante rinnovamento della linea di MacBook Pro, con un pannello OLED touch in sostituzione dei tasti funzione fisici. Tale pannello secondo alcuni rumors si chiamerà Magic Toolbar.

Un agente di mercato, Brian Conroy, riferisce che il nome è stato registrato a febbraio nella categoria hardware del computer da una società fittizia. La società che ha presentato la domanda, Presto Apps America LLC, è stata costituita appena due settimane prima.

Conroy dice che ci sono due ragioni per credere che dietro tutto ci sia Apple. In primo luogo, la logica suggerisce che Apple possegga già i marchi di Magic Mouse, Magic Trackpad e Magic Keyboard, non avrebbe senso che altri spendessero soldi nella registrazione di un marchio che Apple potrebbe facilmente contestare su tale base.

“Un’altra società dovrebbe essere pazza a spendere 16.000 € (17.500 $) per depositare un marchio che qualcuno con l’influenza di Apple potrebbe essere in grado di opporsi e sconfiggerla. E questo è il motivo principale che fa pensare che ‘Presto Apps America LLC’ è in realtà Apple.”

Ma c’è altro: gli avvocati elencati sull’applicazione Magic Toolbar sono gli stessi che hanno presentato domanda per il marchio AirPod. Egli osserva che anche questo non possa ritenersi una coincidenza. Non ci resta che attendere Giovedì 27 e vedere cosa tirerà fuori l’azienda della Mela morsicata! Stay tuned!

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN