Apple Campus 2

Apple Campus 2, la nuova casa dovrebbe esser pronta per fine anno e da inizi 2017 mamma Apple potrebbe muovere 13000 dipendenti qui! I prossimi keynote dove si terranno?

Duncan Sinfield e Matthew Rob ci mostrano, attraverso i loro droni, gli ultimi aggiornamenti sulla costruzione del campus astronave di casa Apple. I due Youtuber con i loro DJI Inspire 1 Pro e DJI Phantom 3 Professional ci mostrano, in 4K,  la diminuzione del numero di gru utilizzate per la costruzione del campus ed il capovolgimento di alcuni impianti di illuminazione esterna che lo rendono molto più visibile di notte.

Apple continua anche con l’abbellimento inserendo sentieri e finiture nei giardini del cortile e nelle aree verdi che circondano la struttura circolare principale. La società ha fatto un sacco di progressi, aumentando il verde e riducendo il quantitativo di sporcizia, iniziando a render giustizia al colosso che l’Azienda di Cupertino sta costruendo.

Dai video si può notare che circa il 40% dei pannelli solari sembra essere installato sull’edificio astronave principale, mentre diversi edifici separati dal campus principale compreso l’impianto di R & S, il garage centro fitness e un parcheggio, e gli edifici lungo Tantau Ave, hanno rapidamente preso forma nel corso dell’ultimo mese di lavori.

Apple ha confermato che si aspetta di entrare nel nuovo campus nei primi mesi del 2017. Ciò si allinea con il programma di costruzione generale che la città di Cupertino ha sul suo sito web , dove viene mostrato il completamento della costruzione dell’edificio e delle zone adiacenti entro la fine dell’anno. Una volta completato, Apple prevede di muovere 13.000 dei suoi dipendenti negli uffici presenti nel campus. Sarà disponibile, inoltre, un auditorium sotterraneo al Campus 2 che Apple adibirà come “il Teatro” per i prossimi eventi Apple.

Ecco i video dell’avanzamento dei lavori:

FONTE

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN