L’Apple Campus 2, la nuova casa della mela, prende forma: facciata esterna quasi completa e miglioramenti paesaggistici work in progress!

Due nuovi video dei droni sono online, mostrando gli ultimi progressi sulla costruzione dell’Apple Campus 2. La facciata esterna dell’edificio principale è ormai quasi completa, insieme a circa la metà dei pannelli solari sul tetto, portando ad una riduzione delle gru operative sul campus. Il team è stato anche impegnato sul fronte paesaggistico, piantando un sacco di nuovi alberi in tutto il sito.

L’impianto di manutenzione è in crescita, la costruzione di un nuovo edificio di sicurezza è in corso sul viale Tantau del campus e si può notare la nascita di nuovi parcheggi che includono circa 300 stazioni di ricarica per i dipendenti apple che guidano macchine Tesla.

L’auditorium sotterraneo per i futuri keynote di Apple sta lentamente prendendo forma, ed inoltre, al centro del ring principale possiamo vedere la preparazione in corso del giardino che ospiterà un laghetto ed una zona pranzo all’aperto. Una volta completato, il lago sarà circondato da alberi caratteristici della zona.

Il video di Matthew Roberts si concentra evidenziando i cambiamenti avvenuti nel tempo, mentre la versione di Duncan Sinfield contiene fatti e cifre. La costruzione principale, ad esempio, è alta, ai bordi 57 piedi che arrivano, attraverso una lenta crescita ai 75 del centro. Apprendiamo anche che mentre Apple tentava di comprare tutti gli appartamenti vicini, i negoziati sono andati a fallimento. Essa è riuscita a comprare la maggior parte dei locali con il permesso concessogli per demolire le unità esistenti e iniziare la costruzione di nuove unità abitative per i dipendenti Apple che prenderanno servizio presso questo nuovo campus. Ecco una foto recente che mostra i lavori in corso:

apple-campus-2-03-1

Qui di seguito vi sono i due video, entrambi girati in 4K. I nostri ringraziamenti vanno a Matthew e Duncan per averli condivisi.

FONTE

 

CONDIVIDI
Ventiquattrenne, studente di Ingegneria dell'Informazione, malato di tecnologia sin dalla tenera età. Utilizzatore di qualsiasi piattaforma con maggior interesse verso il brand della mela! Son dell'idea che la tecnologia possa aiutar l'uomo e che l'IoT sia la svolta, oltre che il mio futuro campo di lavoro. Il mio motto? NO PAIN NO GAIN