Motorola, ha da poco rilasciato una nuova versione della propria applicazione fotocamera all’interno del Play Store introducendo delle funzionalità interessanti con grafica rinnovata.

Motorola, noto brand recentemente acquisito da Lenovo, ha da sempre presentato all’interno del settore mobile una ottima serie medio-bassa di gamma, sopratutto con il Moto G. Dopo la presentazione tuttavia degli ultimi Moto G 4 e G4 Plus, l’azienda ha investito molto nel comparto fotografico ed ha pubblicato la nuova versione dell’applicazione in questione all’interno del Play Store.

In particolare risultano:

  • Foto, video, video al rallentatore e panorama;
  • Tocca per regolare la messa a fuoco e l'esposizione;
  • Modalità professionale: offre il controllo totale di messa a fuoco, bilanciamento del bianco, velocità dell'otturatore, ISO ed esposizione;
  • I controlli più comuni come flash, HDR e timer sono a portata di mano;
  • Le impostazioni complete ti consentono di controllare le dimensioni di foto e video, scegliere di toccare un punto qualsiasi per scattare e molto altro;
  • Integrazione con Google foto.

 

motorola

 

Attualmente però, questa nuova versione dell’applicativo fotocamera è riservata solo agli ultimi dispositivi Motorola del 2016, mentre per tutti gli altri dispositivi non è prevista momentaneamente una compatibilità di tutte le nuove funzionalità.

L’applicazione Foto può essere scaricata gratuitamente   direttamente all’interno del Play Store cliccando qui.

 

Via