Google Play Store, si è aggiornato recentemente introducendo il supporto ad una importante funzionalità, ovvero le beta.

Google Play Store, noto negozio virtuale create dalla stessa azienda madre, si è aggiornato recentemente introducendo un importante ed attesa novità, ovvero il supporto ufficiale alle versione beta delle applicazioni.

 

Sarà di fatto possibile, per tutti coloro che sono interessati, testare questa nuova funzionalità iscrivendosi gratuitamente all’interno dell’applicazione scelta, nella sezione apposita alla beta. Una volta effettuata l’iscrizione, si potranno lasciare dei feedback ai sviluppatori rispettivamente dell’applicazione e decidere anche di lasciare il programma beta senza nessuna complicazione, in maniera rapida e pulita. Dovrebbe essere inoltre evidenziata una notifica nella parte superiore della pagina relativa all’applicazione beta in uso, per accertarsi se si stia utilizzando una versione rilasciata pubblicamente o una versione beta.

Per chiunque dunque fosse interessato a provar questa nuova anteprima, potrà scaricare qui la nuova versione del Play Store.

 

Via