Pangu team annuncia un imminente rilascio del Jailbreak iOS 9.2.1!

Notizia lampo per annunciarvi che il team Pangu noto per il rilascio di Jailbreak, ha da poco annunciato nel suo profilo ufficiale Facebook un imminente  rilascio del Jailbreak per iOS 9.2.1
Ecco il comunicato ufficiale link.
Siate speranzosi a breve riceverete il Jailbreak che da tanto aspettate.
Seguiteci per eventuali novità.

Emilio Primavera
Amministratore
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato…