iPhone 6s e 6s Plus sono stati enormemente criticati da milioni di utenti che sono riusciti a scalfire anche la perfetta opinione pubblica di cui godevano questi due gioiellini made in Cupertino.
Il problema, secondo molti, sarebbe la poca diversità rispetto alla generazione precedente, sia per quanto riguarda il design (più spesso e più lungo) sia per la batteria (decisamente diminuita) sia per le poche funzionalità aggiuntive rispetto alla versione non “S”.

Queste critiche sono state completamente assorbite da diverse migliaia di utenti che hanno desistito all’acquisto dell’ultima versione di melafonino facendo cosi registrare un netto calo delle vendite da parte di Apple. Questa’ ultima infatti, per far fronte a questa problematica, avrebbe deciso di ridimensionare la produzione diminuendo del 30% gli iPhone assemblati.
Infine l’aumento di prezzi dovuto alla ridefinizione del cambio di valuta Euro/dollaro è considerato sicuramente uno dei fattori primari per cui Apple non sta ottenendo i risultati che si era prefissata. Questo ovviamente non sta a significare che Apple non stia andando a gonfie vele, anzi proprio mentre sto scrivendo questo articolo si stanno vendendo in tutto il mondo migliaia e migliaia di iPhone 6s e 6s Plus