Apple rilascia 9.2.1 beta pubblica

Apple ha rilasciato stanotte la prima beta pubblica di iOS 9.2.1 che è la stessa di quella rilasciata poco tempo fa agli sviluppatori.
Ogni utente iscritto al programma di beta testing pubblico può scaricare la nuova beta tramite OTA, ovvero direttamente dal proprio iDeivce.
Questa prima beta non porta novità funzionali rispetto ad iOS 9.2 ma corregge vari bug ed aumenta notevolmente la stabilità del sistema.

VIA

Emilio Primavera
Amministratore
Dottore in Comunicazione & Marketing Pubblicitario, Blogger, Content creator e fondatore di iTechMania (Sito e Canale Youtube). Da sempre appassionato…