Apple ha appena rilasciato un nuovo accessorio per Apple Watch, il Dock di ricarica magnetica Apple Watch, è ora disponibile per l’acquisto in alcuni Apple Store di tutto il mondo.

Le prime immagini arrivano dal negozio di Berlino, in Germania.

Il prodotto non sembra ancora essere disponibile online, ma è è già disponibile negli Apple Store e negli Apple Retail Sstore.
Come possiamo osservare dalle foto, il dock consente di posizionare Apple Watch in entrambi i modi, sia in modalità notte che normale, grazie al fissaggio magnetico.

Il dock sarà commercializzato al prezzo circa 90$ negli Stati Uniti, mentre nell’Apple Store di Berlino viene venduto ad un prezzo di 89€, il che significa che in Italia sarà commercializzato a poco più di 89€ dato i maggiori costi statali.
Questo è il primo dock ufficiale di Apple per Apple Watch e risulta essere molto interessante soprattutto per la comodità che ci offre, inoltre, come sempre Apple cura ogni minimo dettaglio del design dei suoi prodotti, come confermato da questo bellissimo dock, che però secondo noi di iTechMania ha un prezzo troppo elevato per essere “un accessorio di un accessorio”, voi lo comprereste nonostante il prezzo?
Fatecelo sapere nei commenti.

AGIORNAMENTO
Lo stand è adesso disponibile anche sullo store online italiano.