Ieri sera sono stati resi ufficiali i prezzi, la data d’uscita e tutti i dettagli di Apple Watch, un giorno dopo ci sono già i primi Hands-on e le prime impressioni!
Come tutti oramai sappiamo, ieri sono stati presentati in modo definitivo gli Apple Watch mostrando i prezzi e la data d’uscita ed oggi abbiamo già le prime prove.
Alla fine del Keynote Apple dello scorso autunno era stato possibile testare in modo limitato, provando quindi solo alcune funzioni, l’Apple Watch. Dopo l’evento di ieri, invece, i giornalisti presenti hanno avuto la possibilità di testare Apple Watch in piena libertà avviando le applicazioni, navigando tra i menù e valutando le caratteristiche generali.
Sono risultate positive le prime impressioni sulla velocità e la fluidità generale del sistema e  delle animazioni, così come quelle sulla reattività del touchscreen.
Vi ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile dal 24 aprile in 9 paesi (Australia, Canada, China, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, UK e Stati Uniti) e sarà possibile effettuare un pre-ordine già dal 10 Aprile.
Intanto noi di iTechMania abbiamo recuperato i video che mostrano le prime impressioni di tutti quelli che hanno avuto la possibilità di provare Apple Watch, solo per voi.
Ecco i video:

The Verge





CNET



TechCrunch

SlashGear

Mashable

T3

TechnoBuffalo