Back to school

E’ partito nella giornata di ieri, 12 Luglio, il back to school, il programma organizzato da Apple e rivolto a studenti ed insegnanti. Il programma prevede una serie di agevolazione per tutti gli studenti ed insegnanti che acquisteranno iPad Pro o un Mac.

Al via il back to school:

Il back to school è rivolto a tutti gli studenti universitari, i genitori degli studenti universitari e tutto il personale scolastico.

Grazie alla promozione “back to school”, tutti coloro i quali compreranno  un iPad Pro o un Mac riceveranno compreso nel prezzo un paio di cuffie Beats.

back to school

Quanto posso risparmiare grazie a back to school?

Per quanto riguarda gli sconti, grazie alla promozione avremo un ribasso del prezzo che va da 200 a 399 euro. Ovviamente lo sconto varia a seconda del modello di Mac o iPad Pro che andremo a scegliere

Noi di iTechmania vi consigliamo di approfittare di questa fantastica offerta per poter prendere il vostro Mac o iPad Pro che magari desideravate da tanto tempo.

Mentre state decidendo quale modello di iPad o Mac comprare, vi ricordiamo che oggi sono usciti i nuovi MacBook Pro. Per avere maggiori informazioni a riguardo, leggete il nostro articolo.

Cosa ne pensate di questa promozione lanciata dall’azienda di Cupertino? Approfitterete dell’offerta? Fateci sapere la vostra opinione con un commento sulla nostra pagina Facebook.