Apple ha appena presentato silenziosamente una nuova versione del già conosciuto Apple Watch Nike+.

Apple ha aggiornato il proprio sito ufficiale aggiungendo un nuovo prodotto di cui da tempo di vociferava. Silenziosamente è stato introdotto nel catalogo una nuova variante del già conosciuto Apple Watch Nike+. In particolare è possibile notare una nuova cassa in alluminio color argento e cinturino Nike sport platino/nero.

Ricordiamo che questo modello rientra nella versione “Serie 2” godendone tutte le caratteristiche specifiche. In particolare possiede l’impermeabilità fino a 50m, un GPS integrato ed un processore molto più performante e scattante dei precedenti.

All’interno della confezione non vi sono sorprese e sarà possibile trovare il dispositivo con cinturino, caricabatterie ad induzione e presa.

Come per tutti gli altri modelli sarà possibile acquistare la variante da 38mm oppure quella da 42mm. Il prezzo rimane invariato, parliamo ancora di 439 euro e 469 euro per la versione più grande. Purtroppo non è ancora possibile acquistare questa nuova versione ma possiamo andarla a preordinarla sul sito ufficiale.

Le spedizioni sono attese per il 2 Maggio per la versione da 38mm mentre per la versione pi grande dovremo attendere dal 4 all’8 Maggio.

Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo Apple Watch Nike+ nei commenti!

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.