Apple ha rilasciato le nuove beta di iOS 9.3.3 ed OS X 10.11.6, vediamo le novità nell’articolo.

Apple ha poco rilasciato le terze versione beta di iOS 9.3.3 ed OS X 10.11.6 El Capitan, beta che sono ormai finalizzate a migliorare sempre di più prestazioni, sicurezza e reattività dei sistemi operativi attuali, in attesa dei futuri iOS 10 e macOS Sierra; Vediamo le due beta in dettaglio.

OS X

iOS 9.3.3 ed OS X 10.11.6 (1)

La build della terza beta di OS X 10.11.6 El Capitan è la 15G19a che, come abbiamo detto in precedenza, è finalizzata a migliorare sicurezza, compatibilità e stabilità dei Mac.
È possibile scaricare la nuova beta dall’Apple Developer Center per gli sviluppatori, o dalla sezione aggiornamenti del Mac App Store per gli sviluppatori ed i beta tester pubblici.

iOS

iOS 9.3.3 ed OS X 10.11.6 (2)

Per quanto riguarda la terza beta di iOS 9.3.3 troviamo la build 13G29 ed è un update che va ad apportare le ultime migliorie prestazionali in attesa della relase finale di iOS 9.3.3 al pubblico, che dovrebbe arrivare a breve.
La nuova beta è scaricabile tramite l’Apple Developer Center per gli sviluppatori o tramite OTA (Over-The-Air) per gli sviluppatori o i beta tester pubblici.

Non ci meravigliamo della mancata aggiunta di nuove funzionalità all’interno di queste beta, dato che Apple ha già presentato i nuovi sistemi (iOS 10 e macOS Sierra), i quali sono pieni di novità.

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish