Apple ha da poco rilasciato iOS 9.3.2, ma potrebbe già causare un grave problema su iPad Pro 9.7, ecco tutti i dettagli.

iOS 9.3.2 potrebbe causare problemi ad alcuni iPad Pro da 9.7 pollici, l’ultimo modello di iPad rilasciato da Apple.
Il problema, riportato da molti utenti sui grandi forum USA dedicati ad Apple e su Twitter, è stato riscontrato poco dopo aver eseguito l’update tramite Over The Air.
Gli utenti colpiti dal problema, dopo aver aggiornato il proprio iPad Pro 9.7, hanno visualizzato sul proprio display un messaggio dell’Errore 56, con la schermata che li invita a connettere il device ad iTunes tramite il proprio Mac o tramite il proprio PC.
Comunque, non tutti gli utenti che possiedono iPad Pro 9.7 hanno riscontrato il problema, infatti sono solo un piccolo numero rispetto a tutti i possessori del prodotto.
Un utente MacRumors, con l’alias NewtupeCJ, ha dichiarato:

“Il mio è in brick. Mi chiede, necessariamente, di collegarlo ad iTunes, non riesco né a ripristinare né ad aggiornare, solo un big loop. Fantastico :/”

Come già dichiarato da Apple, l’errore 56, è un problema hardware.
La note ufficiale di Apple raccomanda di installare l’ultima versione di iTunes e provare a ripristinare il dispositivo.
Nel caso di impossibilità di avviare il sistema, anche dopo un’eventuale ripristino, contattare il supporto Apple.

Apple è già al lavoro per rilasciare un minor update contenente il bugfix per risolvere il problema.

iOS 9.3.2 - brickedipad

VIA

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish