sfondi

Benvenuti in una nuova e interessante rubrica settimanale chiamata: #WallpapersMania dove ogni Martedì troverete due sfondi gratis selezionati da iTechMania.

Ogni Martedì in questa rubrica potrai trovare i wallpapers più belli per arricchire e personalizzare il tuo smartphone. Settimanalmente potrai scaricare gratuitamente due sfondi gratis selezionati da iTechMania.

Tutti gli sfondi che scegliamo sono adattabili perfettamente ad ogni tipologia di smartphone, tablet: Apple(iPhone X, all iPhone, all iPad e Apple Watch) o Android. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo subito come scaricare gli sfondi della settimana.

Hai delle belle immagini da trasformare in sfondi? Scrivici sulla pagina Facebook e sarai tu il protagonista della prossima settimana!


Come scaricare lo sfondo gratis

Per scaricare i nostri sfondi esistono due metodi: il primo è tramite PC/Mac, il secondo è il modo più veloce ovvero quello scaricarli direttamente dal vostro dispositivo Mobile. Aprite questo articolo tramite Browser ed, in corrispondenza dello sfondo, cliccate la scritta che rappresenta il vostro dispositivo.

sfondi

Oggi sono disponibili due bellissimi wallpapers in download per il vostro smartphone! Sono perfetti per la Home ma anche per la Lock Screen.

Scarica lo sfondo “Volcano XS Max/Android Display Borderless Edition”

Scarica lo sfondo “Lake iPhone XS Max/Android Display Borderless Edition”

Scarica lo sfondo “Volcano iPhone X/XS/XR Edition”

Scarica lo sfondo “Lake iPhone X/XS/XR Edition”

Scarica lo sfondo “Volcano All iPhone Edition”

Scarica lo sfondo “Lake All iPhone Edition”

Scarica lo sfondo “Vocano All Android Edition”

Scarica lo sfondo “Lake All Android Edition”