AirPods 2

La primavera ancora è lontana ma già si preannuncia sul web novità sulla presentazione di AirPods 2, un prodotto tanto atteso dagli utenti della Mela. Oggi finalmente si sa qualcosa di più sulla data di presentazione.

Secondo un Rumors di MySmartPrice, Apple rilascerà ufficialmente al pubblico AirPower e la seconda versione di AirPods 2. Le nuove cuffie bluethoot dell’azienda porteranno un cambiamento non solo interno ma anche nel design.

Secondo l’analisi di MySmartPrice le AirPods 2 avranno un materiale tutto nuovo. Non si parla più di plastica lucida come il precedente modello ma di un materiale simile alla cover posteriore di Google Pixel 3 XL. Il materiale in questione è vetro ma lavorato per rendere un grip migliore ed evitare l’enorme quantità di graffi che potrebbe generarsi.

esempio di AirPods 2 Black Edition NON UFFICIALI!

Il nuovo modello cambierà esteriormente ma l’azienda non si ferma ad un semplice cambio di design. Infatti per la prima volta ed a grande richiesta, l’azienda di Cupertino introdurrà una variante Black Edition in produzioni limitate.

Inoltre le AirPods 2 avranno un nuovo hardware che permetterà una riproduzione del suono migliore. I rumors parlano anche di miglioramento della forma del padiglione auricolare, per permettere a più persone di indossare gli auricolari senza problemi di caduta.

Anche Digitimes conferma che le AirPods 2 usciranno molto presto ed in particolare il sito dichiara che l’uscita è prevista prima dell’estate ad un prezzo di 199 dollari. Nello stesso evento di presentazione, Apple annuncerà anche l’atteso AirPower che, rispetto al 2017, sarà più sottile e con funzionalità più avanzate grazie ad iOS 13.

Il prezzo di AirPower dovrebbe mantenersi invariato rispetto al 2017, quindi si parla di 149 dollari. Nello stesso evento potremmo aspettarci la presentazione dei nuovi iPad, esattamente tre modelli, e dei nuovi servizi streaming in abbonamento di Apple.