Da oggi i clienti TIMVISION e Amazon Prime potranno accedere facilmente e direttamente al catalogo Prime Video di Amazon

TIM e Amazon avviano la loro collaborazione per il lancio di Prime Video, il servizio streaming premium di Amazon in abbonamento, sul decoder TIM Box di TIMVISION.

Grazie a questa partnership l’offerta dell’operatore arricchisce  l’offerta dei contenuti di TIMVISION con programmi premium disponibili con il decoder TIM Box.

Da oggi Prime Video permetterà ai clienti abbonati ad Amazon Prime di vedere serie tv esclusive, senza costi aggiuntivi, sul decoder.

Inoltre, l’accesso al catalogo è facilitato grazie alle opzioni di ricerca presenti sul decoder.

Queste sono le parole della Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM:

“Questo accordo conferma ancora una volta la nostra la volontà di rafforzare l’offerta di TIMVISION. Siamo la piattaforma streaming con lo “scaffale” più completo e vogliamo proseguire con determinazione nel percorso di alleanze con i player più rilevanti del mercato. Oggi aggiungiamo  ulteriore valore alla nostra programmazione, affiancando i contenuti di Amazon Prime Video ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, ai film e serie tv, rendendo così sempre più semplice ai nostri clienti la visione dei programmi più amati”.

L’abbonamento a Prime Video è icnluso nell’offerta Prime, la quale ha un costo annuale di 36 euro oppure 4,99 euro al mese.