Fastweb regala 1 milione di Giga e 1 anno di abbonamento rete fissa gratuito

Da sabato 1 Dicembre, l’operatore Fastweb regala 1 Milione di Giga a tutti i clienti ricaricabili che hanno aderito all’offerta #nientecomeprima. Anche i clienti in possesso di Sim antecedenti al lancio di #nientecomprima potranno comunque accedere alla promozione facendo un cambio piano gratuito.

La promozione non richiede alcuna attivazione o costo aggiuntivo. Infatti, gli utenti potranno navigare gratuitamente su rete 4G e 4G Plus, senza preoccupazioni e senza consumare i propri Giga.

Questa enorme quantita di traffico dati, sarà utilizzabile in maniera condivisa da tutti gli utenti, fino a 200 Giga ciascuno. Per monitorare quelli consumati, sarà disponibile un contatore all’interno della MyFastPage o tramite l’app MyFastweb. All’esaurimento del milione di Giga, la promozione si disattiverà in automatico e i clienti torneranno ad utilizzare quelli previsti dalla propria offerta.

Ma non è tutto. Dal 1 al 31 Dicembre, Fastweb mette in palio “Un anno di canone Fastweb in regalo“. Infatti ogni giorno verrà messo in palio, per tutti i clienti di rete fissa iscritti a LiveFAST, uno sconto sul conto pari al valore dell’abbonamento mensile, per 12 mesi. Per partecipare all’estrazione giornaliera, basterà giocare a dreamFAST. In tentativi disponibili varieranno a seconda degli anni trascorsi con l’operatore.

Insomma, un’iniziativa incredibile e mai vista prima che premierà per natale tutti i clienti Fastweb.

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale.