Iniziano su Amazon Italia i pre ordini per il fitness tracker Xiaomi Mi Band 3

Durante l’evento tenutosi il 6 Settembre a Milano, Xiaomi ha presentato diversi dispositivi che verranno venduti nel mercato italiano. Tra questi anche il nuovo Xiaomi Mi Band 3, il quale verrà venduto ufficialmente in Italia.

La terza versione del werable è stata completemante riprogettata dal punto di vista delle funzionalità. Infatti, possiede un display touchscreen OLED da 0,78 pollici, il quale permette anche di visualizzare notifiche e messaggi.

Oltre al display è presente anche un pulsante touch che potrà essere utilizzato per attivare alcune funzionalità, come la misurazione dei battiti cardiaci o il cronometro. Inoltre, la certificazione IP67 garantisce una resistenza all’acqua fino a 50 metri.

Per quanto riguarda l’alimentazione, troviamo una batteria da 110 mAh, la quale garantisce fino a 20 giorni di autonomia. Lato connettività invece, troviamo Bluetooth 4.2 e NFC.

Il costo di Xiaomi Mi Band 3 è di 29,99€ e la sua disponibilità è prevista dal 7 settembre nei Mi Store e dal 10 settembre anche su Amazon Italia.

Su quest’ultimo, è possibile effettuare il preordine, sempre allo stesso prezzo, tramite questo link.

Per ulteriori informazioni riguardo la smartband o gli altri dispositivi del mondo Xiaomi, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale italiano.