Apple ha appena pubblicato quattro nuovi spot pubblicitari dedicati all’Apple Watch. Un ottimo regalo da considerare in vista del Natale.

Apple ha pubblicato sul canale YouTube ben quattro nuovi spot pubblicitari dedicati ad Apple Watch serie 3. Gli spot mostrano le funzionalità principali degli orologi smart dell’azienda ambientando gli spot durante l’attività fisica, durante la riproduzione musicale e l’attività in acqua.

Il primo spot, dalla durata di 14 secondi, è intitolato “The Gift of Go-Snowboard“. In questo spot vediamo l’utilizzo del nuovo Apple Watch durante l’attività sciistica. L’Apple Watch rappresenta un ottimo regalo in vista del Natale.

Il secondo spot, dalla durata di 14 secondi, è intitolato “The Gift of Go-Soccer“. Lo spot evidenzia la piena armonia tra il dispositivo e la comunicazione chat tra i contatti, il tutto durante l’attività sportiva.

Il terzo spot, dalla durata di 16 secondi, è intitolato “The Gift of Go-Soccer. Lo spot mostra l’integrazione tra l’attività sportiva e la riproduzione musicale di qualità attraverso le Airpods.

Il quarto ed ultimo spot, dalla durata di 15 secondi, è intitolato “The Gift of Go-Swim“. Lo spot evidenzia l’impermeabilità del dispositivo e quindi la possibilità di sfruttarlo per il monitoraggio dell’attività fisica in acqua.

Ricordiamo che per usufruire di Apple Watch serie 3 è necessario possedere almeno un iPhone 6 o versioni successive.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.