Amazon vuole produrre una serie TV basata sul noto romanzo di Tolkien e film di successo, il Signore degli Anelli?

Amazon è una nota azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington; Ed è la più grande Internet company al mondo. Secondo alcuni rumors la società vuole produrre una serie tv basata sul Signore degli Anelli. Se tutto questo fosse vero sarebbe del tutto plausibile e come biasimarli per la scelta.

Secondo le fonti, (che ricordiamo al momento essere soltanto dei rumors) la Warner Bros sarebbe in trattava con Tolkien Estate ovvero la società che legalmente detiene il copyright dei lavori realizzati dal noto scrittore. All’ interno di queste trattative pare ci sia anche il CEO di Amazon ( Jeff Bezos ) che appunto sarebbe interessato nel realizzare la serie televisiva.

I rispettivi Amazon Studios e Warner Bros non hanno ne affermato ne smentito la notizia perciò non è ancora chiaro se entrambi vogliano mantenere segretezza riguardo alle trattative o siano solo speteguless. Del resto non sarebbe affatto un azzardo puntare su questo fantasy considerando il successo che ha ottenuto. Sarebbe un contenuto perfetto per la piattaforma Amazon Video anche per sbaragliare la concorrenza.

In alto il video del primo trailer della saga che ha appassionato moltissimi. Non ci resta che attendere la notizia ufficiale per sapere la veridicità di queste informazioni e nel frattempo per gli appassionati o i nostalgici riguardare la saga.

Sareste interessati alla riaddattazione della saga in serie Tv? Se si, fateci sapere nei commenti e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram su: @itechmania.