L’uragano che ha colpito il Texas è stato disastroso ed è per questo che le più grandi multinazionali hanno deciso di donare a favore delle vittime

Il passaggio dell’uragano Harvey, che ha colpito il Texas è stato disastroso. Per questo motivo, Google ha deciso di donare una somma di 250 mila Euro alla Croce Rossa Americana. Inoltre, ha comunicato che verserà la stessa somma donata però dai propri impiegati.
La donazione totale andrà anche ad altri enti come, Save the Children, Habitat for Humanity e Team Rubicon.

Il colosso di Mountain View ha anche messo a disposizione il suo servizio “Sos Alert”. Esso fornisce notizie utili alle persone coinvolte in questo incidente e consente a tutti di fare donazioni attraverso la piattaforma.


Ma Google non è l’unica azienda ad essersi preoccupata di ciò:
Apple, tramite iTunes, sostiene la Croce Rossa Americana. Gli utenti possono contribuire con una cifra dai 5 ai 200 dollari;

Microsoft, che ha donato 100 mila dollari alla Croce Rossa.

Twitter ha iniziato una gara di solidarietà, con alcuni personaggi famosi che invitano i propri follower a fare una donazione da 10 dollari.
Anche Facebook, permette di donare alla Croce Rossa Americana. Infatti, ha attivato il Safety Check,che permette alle persone colpite di far sapere che stanno bene.

Sembra che la tempesta abbia abbassato di 40 cm i terreni, provocando catastrofi. Proprio per questo anche Amazon accetta donazioni.
Se anche voi, volete contribuire ed aiutate la popolazione del Texas ecco il link per le donazioni alla Croce Rossa.