Un Mockup 3D di iPhone 8, mostrato in un nuovo video diffuso in rete, concretizza quelle che ormai sembrano essere le caratteristiche certe del dispositivo trapelate in questi giorni.

Un Mockup 3D del nuovo iPhone 8 è stato realizzato riprendendo misure e dimensioni dichiarate e confermate direttamente dalle catene di montaggio, dove si assemblerà il nuovo prodotto di casa Apple.

Il dispositivo si mostra nella sua colorazione nera e per forme e dimensioni riprende quelle dei mockup precedentemente diffusi in rete. Iphone 8 è quindi realizzato completamente in vetro, che ricopre anche la parte posteriore per offrire un nuovo tipo di ricarica wireless. Il design si preannuncia sorprendente.

Il Mockup 3D presenta anche quella che sarà la doppia fotocamera posteriore, posizionata in verticale. Nella parte anteriore invece il display coprirà la quasi totalità dello schermo e probabilmente il touch ID si posizionerà al di sotto del display stesso. Qui sotto il video.

Proprio Qualcomm di recente ha presentato il suo nuovo sensore di impronte digitali che può essere inserito al di sotto del vetro del display. Tuttavia, viste le ultime dispute tra Apple e Qualcomm è improbabile che iPhone 8 utilizzi proprio questo chip, probabilmente si tratterà di una nuova soluzione brevettata direttamente dall’azienda di Cupertino.