Del futuro iPhone 8 si conosce ormai quasi tutto. Tra il nuovo design e nuove funzionalità ora trapelano anche le misure presunte del nuovo modello.

I rumors intorno ad iPhone 8 si infittiscono e se ormai abbiamo un’idea più o meno chiara del design e delle funzionalità ora trapelano anche le dimensioni. In questi giorni infatti sono trapelati schemi che inseriscono il futuro iPhone 8 tra l’odierno iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Alcune fonti interne ad Apple rivelano le misure esatte del prossimo modello, in particolare: 143.59 x 70.94 x 7.57 mm. Le misure di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono rispettivamente: 138.3 x 67.1 x 7.1 mm e 158.2 x 77.9 x 7.3 mm.

Se le misure dovessero essere confermate ci troveremo davanti ad un dispositivo leggermente più grande seppur di poco. Soprattutto ci troveremo davanti ad un modello più spesso sia di iPhone 7 sia di iPhone 7 Plus. Al momento non sono trapelate informazioni riguardanti il peso specifico del dispositivo. E’ possibile però ipotizzare il suo peso considerando le misure sopra citate.  iPhone 7 ha un peso di 138g, iPhone 7 Plus 188g e stando alle misure è possibile ipotizzare un dispositivo dal peso di 190g.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.