Gmyle è un brand già noto da tempo nel mondo delle cover per i dispositivi mobili. Grazie al nuovo servizio di personalizzazione è ora possibile rendere unica la tua cover attraverso una completa libertà di customizzazione.

Dal lontano 2005, Gmyle ha saputo proporsi nel mercato online di accessori e cover dedicati ai dispositivi mobili. Sul catalogo è infatti possibile visualizzare decine di prodotti diversi principalmente dedicati al mondo Apple tra cui l’iPhone. Da qualche tempo Gmyle ha voluto concedere più libertà ai propri utenti andando a creare un servizio di personalizzazione cover completo e user-friendly. Recandosi infatti sul sito ufficiale è possibile andare a personalizzare la cover per il proprio dispositivo e riceverla a casa senza pagare la spedizione.

La personalizzazione inizia con la scelta del dispositivo. E’ possibile scegliere tra iPhone 5/5s/SE, iPhone 6/6 Plus, iPhone 6s/6s Plus e iPhone 7/7 Plus. Sarà inoltre possibile scegliere il colore del dispositivo in nostro possesso per adattare al meglio la personalizzazione della propria custodia.  Il sito propone decine di temi già personalizzati tra cui scegliere ma è possibile crearne uno completamente nuovo aggiungendo diverse opzioni. E’ possibile infatti aggiungere emoji, sticker e text per adattare nel miglior modo la cover al tuo dispositivo. La spedizione avviene prontamente ma non possiamo dire altrettanto della consegna. Bisognerà attendere una decina di giorni prima di provare con mano le cover da noi personalizzate.

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.