Game’s World è la nuova app per tutti gli appassionati di video giochi. Grazie all’app sarà possibile seguire tutte le prossime uscite e creare liste di preferiti e molto ancora, vediamola nel dettaglio.

Appena lanciata l’app ci chiederà se consentiamo di tracciare la nostra posizione, questo servirà per localizzare il negozio più vicino a voi dall’apposita schermata.

Game’s World ha una grafica pulita e semplice, piacevole da vedere e con tutte le sessioni subito in bella vista. La schermata iniziale  si divide in 3 categorie: HOME – I GRANDI CLASSICI, I MIEI GIOCHI – PREFERITI – LISTA DESIDERI e CERCA INTORNO A TE.

HOME – I GRANDI CLASSICI

In questa categoria troveremo una schermata che ci permetterà di seguire i nostri giochi preferiti divisi in base al produttore, SONY, MICROSOFT, NINTENDO e PC GAMES.

Una volta selezionata la piattaforma ci ritroveremo nella schermata con tutte le news sui giochi, da qui potremo leggerne i dettagli come: trama, data d’uscita e trailer.

Interessante la possibilità di creare delle liste desideri o inserire i giochi tra i preferiti cosi da averli sempre sottocchio nell’apposita schermata: I MIEI GIOCHI – PREFERITI – LISTA DESIDERI

CERCA INTORNO A TE

Qui potrete cercare il negozio di video giochi più vicino a voi con una schermata molto semplice e intuitiva.

Game’s World è disponibile su AppStore al seguente LINK al prezzo di 1,09€ noi abbiamo ricevuto 2 codici REDEEM per voi cosi da permettere ai 2 più veloci di scaricarla gratuitamente.

ECCO I CODICI:

36E3P7N7ENN3

EH4EXWNJXYK7