Dragon Ball Fighters è il nuovo progetto dei creatori di Guilty Gear. In basso alcune immagini del gioco.

Gli appassionati di Dragon Ball saranno soddisfatti nel saper che l’ Arc System Works è al lavoro su Dragon Ball Fighters. Il gioco di azione sarà realizzato in 2D perciò manterrà lo stile classico del cartone ma verrà realizzato con la tecnica mista deo 3D.

Non sono state trapelate ulteriori informazioni  al riguardo ma sono state pubblicate alcune immagini sul gioco. Le immagini suggeriscono che ci sarà la presenza di squadre da tre personaggi uno stile combattimento tag team. La distribuzione di Dragon Ball Fighters verrà effettuata da Bandai Namco che potrebbe mostrarlo oggi durante l’ E3 2017.

La fonte rivela che il gioco potrebbe essere compatibile con Play Station 4, Xbox One e PC durante i primi mesi del 2018. I fan della saga di Akira Toriyama, potranno sorridere perché avranno la possibilità di comprare un gioco sul loro cartone o anime preferito e che potranno contare anche sulla versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2.

Fateci sapere cosa ne pensate e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instragram: @itechmania.