L’evento WWDC 17 è alle porte e l’attesa si sta per concludere. Nell’evento del 5 Giugno, considerato principalmente un evento dedicato ai software, sembra però dare il benvenuto a nuovi prodotti hardware. Un nuovo documento appena trapelato rivela in anteprima i prodotti che verranno presentati.

L’attesa per la WWDC 17 sembra quasi concludersi. Mancano infatti solamente pochi giorni al prossimo evento Apple che avrà luogo il 5 Giugno. Sebbene l’evento del 5 Giugno si pensava fosse dedicato solamente al lato software oggi scopriamo che sarà cosi solamente in parte.

E’ infatti trapelato un documento molto importante che rivela in anteprima i prodotti che verranno presentati. Oltre al nuovo sistema operativo dedicato a iPhone, iPad, Mac, Apple Tv e Apple Tv sembra che ci saranno anche prodotti hardware.

Apple mostrerà ufficialmente i nuovi Macbook identificati come A1289, A1347, A1418, A1419 e A1481. Probabilmente vedremo una versione aggiornata della linea “Air” “Pro” e “Nuovi Macbook” con nuovi processori. L’evento mostrerà anche 4 nuovi iPad identificati come A1670, A1671, A1701 e A1709. Probabilmente si tratta di due nuovi iPad nella versione solo Wi-Fi e due iPad Wi-Fi+Cellular. L’aspetto curioso trapelato da questo documento è la citazione di una nuova Magic Keyboard che non avviene aggiornata dal lontano 2015.L’attesa sta quasi per finire.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.