Il Samsung Galaxy S8 fa ancora parlare di sé in una nuova vicenda che riguarda i display. Alcuni utenti segnalano numerosi pixel bruciati.

Emergono nuovi problemi per il famigerato Samsung Galaxy S8. Questa volta non si tratta di un arrossamento improvviso del dispositivo o la sua fragilità. Il nuovo problema emerso chiama in causa il display dei due dispositivi presentati dalla casa coreana.

Alcuni utenti hanno notato un progressivo malfunzionamento legato al display del Samsung Galaxy S8. In particolare sembrerebbe che alcuni pixel si brucino improvvisamente arrecando non pochi danni al display. Il problema è da riscontrare nell’uso prolungato di immagini statiche rappresentate sul dispositivo.

Diversi utenti hanno anche notato un progressivo spostamento del tasto virtuale home. Samsung è stata già avvisata di questa problematica e la sua risposta non è tardata ad arrivare. Sembrerebbe che lo spostamento del tasto home sia un modo efficace per evitare che i pixel si brucino.

Più che una soluzione sembra che i pixel bruciati rappresentino l’ennesimo problema riscontrato nei dispositivi. Al momento non è dato sapere la causa ma speriamo in una risposta tempestiva di Samsung. Oltre a risolvere questo problema, si dovrebbe occupare anche di sistemare i display tendenti al rosso. iTechmania vi terrà informati appena si sapranno nuovi sviluppi.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.