Futurama diventerà molto presto un videogioco che sbarcherà sia su iOS sia su Android. Nel videogame saranno incluse speciali puntate inedite del cartone animato più amato dagli utenti.

Futurama è un cartone animato che ha saputo far innamorare milioni di persone in tutto il mondo. L’epica serie ideata da  Matt Groening diventerà presto un gioco usufruibile tramite iPhone, iPad e tutti i dispositivi Android. Già un anno fa abbiamo assistito al lancio di questo videogame all’interno degli Store virtuali ma le lamentele non erano tardate ad arrivare. Futurama Game of drones non aveva nulla a che vedere con la serie in quanto gli sviluppatori hanno cercato di imitare il famoso gioco Candy Crush. Nel prossimo lancio di questo videogioco saremmo invece immersi completamente nell’ambiente futuristico popolato da Bender, Fry, Leila e tutti i personaggi della saga.

Molto probabilmente si tratterà di un’applicazione freemium ovvero download gratuito ma contenuti sbloccabili a pagamento tramite acquisti in App. Il videogioco conterrà anche un regalo dedicato a tutti gli amanti della saga. Infatti Matt Groening aveva precedentemente citato la possibilità di introdurre delle puntate inedite mai viste. Al momento non conosciamo dettagli aggiuntivi sulla probabile uscita di Futurama e neppure le modalità di gioco. Vi lasciamo però al trailer emerso pochi giorni fa.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.