Apple ha finalmente lanciato Apple Pay in Italia. Da oggi si potrà pagare in una lunga serie di negozi tramite il nostro iPhone o Apple Watch. I commercianti possono ricevere in omaggio gli stickers da attaccare nelle attività commerciali.

Apple Pay è finalmente diventato una realtà nel nostro bel paese. A partire dalla giornata di oggi sarà possibile pagare gli acquisti tramite iPhone e Apple Watch. Questo metodo di pagamento è innovativo, semplice ed intuitivo ed è sempre a portata di mano. Basterà scannerizzare la propria carta di credito per inserirla nei nostri dispositivi e pagare solamente attraverso TouchID. Oltre ad essere semplice e veloce per chi acquista garantisce anche una certa affidabilità per i venditori. Questo metodo di pagamento è semplice e si adatta facilmente al POS che già si possiede in quasi tutti i punti vendita.

Per far adottare Apple Pay e pubblicizzarlo, Apple regala ai venditori gli stickers dedicati a questo nuovo metodo di pagamento. E’ possibile infatti richiedere gratuitamente gli stickers da collocare sulle vetrine, sulla cassa e sul POS. Per ordinarli sarà sufficiente cliccare qui ed inserire i propri dettagli personali. La richiesta è limitata e si potrà richiedere solamente una spedizione per ogni attività commerciale.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.