Samsung sta già pensando al futuro. Dopo l’evento presentazione dei top di gamma S8 e S8+,l’azienda coreana pensa già al galaxy S9.

Samsung si appresta a lanciare sul mercato mondiale gli ultimi top di gamma presentati a Marzo. Il Galaxy S8 e S8+ sono due dispositivi rivoluzionari ed accolti molto bene dalla stampa e dagli utenti di tutto il mondo. Questi dispositivi sono stati talmente accolti bene che si parla di ordini del 30% superiori rispetto a Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge.

Il mondo tecnologico è una continua sfida che ormai dura da diversi anni. Come siamo abituati a leggere, ogni anno si rinnova la corsa allo sviluppo di nuove tecnologie e la ricerca ai materiali migliori. E’ quindi molto importante muoversi nel giusto tempo ma anche con un certo anticipo rispetto alle marche competitor.

Samsung lo ha imparato a caro prezzo visto lo scandalo della batteria esplosiva del Note 7. Sembra però avere imparato dai propri errori ed ora è pronta a tornare sul mercato più forte che mai. Recenti rumors rivelano la cosa di Samsung a sviluppare il nuovo chip Snapdragon 845 in collaborazione con Qualcomm.

Sappiamo che lo sviluppo di un nuovo chip corrisponde, quasi sempre, allo sviluppo di un nuovo dispositivo. Noi pensiamo che si possa trattare del futuro Samsung Galaxy S9.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.