Apple presenta UP Next,una serie di documentari dedicati al mondo della musica e degli artisti.

Apple ha deciso di allargare il suo catalogo inerente a documentari legati al mondo degli artisti e della musica in generale. Da oggi, infatti, è possibile visualizzare la nuova serie di documentari UP next tramite Apple Music.

La prima puntata è dedicata a 6LACK, un rapper originario di Atlanta, che ha iniziò la sua carriera musicale fin dalla tenera età. 6LACK è divenuto un famoso rapper R&B, Hip-hop grazie anche al suo ultimo disco intitolato “PRBLMS“.

Apple fa sapere l’intenzione di allargare sempre di più il catalogo di contenuti multimediali offerti tramite Apple Music. In particolare, in questa serie, verrà aggiunto un nuovo episodio ogni mese. Ogni episodio, molto probabilmente, tratterà di raccontare la vita di altre persone aventi a che fare con lo scenario musicale.

Se vuoi saperne di più riguardando ad UP Next ed alla prima puntata, ti consigliamo di visualizzare il trailer cliccando qui

Per potere usufruire di questo genere di contenuti occorre essere un utente premium del servizio Apple Music. Ricordiamo che gli utenti hanno diritto a 3 mesi di prova gratuita prima di decidere se abbonarsi o no. Il costo è di 9,99 euro mensili ma forse arriveranno alcuni sconti in futuro.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.