iPhone SE potrebbe arrivare in una seconda attesissima versione. Ad ipotizzare un imminente rilascio sono state delle azioni molto particolare intraprese da Apple nei confronti di questo smartphone.

iPhone SE è stato l’ennesimo smartphone accolto in maniera ottimale dalla stampa di tutto il mondo. Questo prodotto è stato ideato per appoggiarsi nelle mani di chi ama le nuove funzionalità ma preferisce uno schermo più piccolo. Dai dati elaborati dalla stessa Apple erano milioni i fan del piccolo schermo. Questa mossa ha consentito all’azienda di fare pulizia di un gran numero di terminali obsoleti come iPhone 4 e iPhone 4s.

iPhone SE potrebbe arrivare in una nuova serie con funzionalità avanzate del tutto simili agli ultimi smartphone di punta. In primis potrebbe arrivare il tanto comodo 3D Touch che consentirebbe una user experience più semplice ed intuitiva. La fotocamera potrebbe essere ulteriormente implementata fino a raggiungere le specifiche tecniche di iPhone 7.

Anche i tagli di memoria potrebbero subire delle variazioni. Gli utenti di questo smartphone hanno chiesto a gran voce anche il taglio da 128GB. Infine potrebbero essere rivisti le colorazioni di questo particolare smartphone. Dobbiamo attenderci la colorazione nero opaco e jet black? Purtroppo non vi è ancora nulla di confermato ma l’attesa per l’evento Apple non è poi cosi tanta.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.